domenica 3 febbraio 2013

Carrie.......

Ciao ragazze,
ieri sono stata un po' in giro per negozi, sperando di trovare ancora qualche grande occasione offerta da questi saldi invernali ...devo dire che sono rimasta delusa, perchè sono tornata a casa senza nemmeno una borsetta o un pacchettino .......niente dico niente mi ha colpita veramente ! Soltanto un paio di orecchini, e devo dire che per lo meno per questo, il mio giro per il centro non è stato inutile, perchè  ho scoperto con piacere un bellissimo negozio di bijoux che non avevo mai notato prima, e di cui vi parlero' sicuramente più avanti.
Così, sconsolata, ho iniziato a vagare in Internet, sperando di trovare qualcosa che mi colpisse sul serio ed ad un certo punto ho pensato che nessuna come Lei può essere fonte di ispirazione ...e chi se non Carrie Bradshaw !!!Non so se a voi il suo stile piace, se la trovate eccessiva o se proprio non mettereste mai nemmeno uno dei suoi abitini stravaganti, ma per me il suo gusto è unico ed inimitabile e sempre molto molto originale !!
Così ho deciso di pubblicare alcuni degli outfits che preferisco, spero vi piacciano !!!!





 












 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



 
 Sarah Jessica Parker 
 
 

Link da cui sono tratte le foto :
 

 
 

11 commenti:

  1. Quanto mi piaceva con quella cascata di perle!

    RispondiElimina
  2. quanto mi piaceva questa serie...:)

    RispondiElimina
  3. Great blog and nice post! I will be here more often, I'm ur new follower!
    Don't forget to visit my blog too and like my facebook page!

    RispondiElimina
  4. L'ultimo è il mio preferito! Anche io sono rimasta delusissima dai saldi! un bacio e buona serata!

    RispondiElimina
  5. Sicuramente l'ultimo è quello più portabile per me..gli altri se pur bellissimi mi sentirei un po' fuori luogo...
    Saldi deludenti anche qui :(

    RispondiElimina
  6. Quello con la mega gonna viola per me è stupendo! Baci!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  7. Alcuni outfit sono possibili solo su di lei! Un bacione!

    Partecipa al mio GIVEAWAY!!! Vinci un paio d'occhiali ed due buoni da 30 dollari!!
    Vieni a dare un occhiata, ti aspetto!!!

    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  8. i look che preferisco di Carrie sono quelli in cui indossa vaporose gonne in tulle! io quelle me le comprerei...se solo le trovassi...le ho cercate in giro per internet ma nulla!

    RispondiElimina