sabato 12 gennaio 2013

Outfit giorno






Ciao ragazze, finalmente è arrivato il week end e sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto per fare un paio di foto prima di uscire !
Premetto che questi stivaletti rappresentano davvero un'eccezione, perchè sono l'unico paio di scarpe con tacco sulle quali sono parzialmente in grado di camminare senza cadere e senza fare pessime figure !!!!






 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
Pantaloni : Zara
Cappotto : Le Murais
Stivali : Luciano Barachini
Borsa : 5 Pre vie w
Cappello : Northland 

15 commenti:

  1. Stai molto bene. Adoro il grigio con il bordeaux. Bacione cara. Buon we. Marcella

    RispondiElimina
  2. Almeno non sono l'unica che vive senza tacchi!!
    Cmq stai benissimo!!
    Ti va di seguirci?

    Nuovo post: Primo paio di occhiali gratis su un famoso store online, vieni a scoprire i dettagli sul mio blog!

    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco la borsa e anche io non sono proprio un fenomeno sui tacchi! :D
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Mi piace la combinazione di colori di quest'outfit! (:

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Quegli stivaletti sono stupendi, complimenti e vale la pena scapicollarsi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Molto bello il tuo outfit! :)

    Buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Che carina! Stai benissimo, mi piacciono questi colori assieme! Proprio un bel look! Un bacio e buona serata!:*

    RispondiElimina
  8. Bellissimo outfit!Mi piacciono molto i colori!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. carinissimi gli stivali!!

    nuovo post sul mio blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/freezing-day.html

    RispondiElimina
  10. ma ma ma son tacchi quelli che vedo???? Da non credere!
    Comunque stai benissimo!

    RispondiElimina
  11. Grazie di seguirmi e piacere di conoscerti. ora ti seguo anche io:)

    RispondiElimina
  12. Sono graziosissimi e vedrai che con un po' di pratica ci riuscirai anche tu.. ti donano tanto! :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  13. Ottimo abbinamento!! E la borsa mi piace molto!! ;)

    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina